GLI EVENTI DEL MESE

SunMonTueWedThuFriSat
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Legenda
Chiuso
Aperto al mattino
Aperto al pomeriggio
Apertura straordinaria
Evento

Pagamenti - sicurezza e modalità

farmasantachiara.it assicura il massimo livello di sicurezza nei pagamenti online. 
Di seguito le modalità di pagamento accettate: 

PAYPAL

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita dal circuito PayPal: i dati della carta di credito dell'acquirente saranno totalmente illeggibili a terzi. PayPal è un sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti. Registrarsi è gratuito e velocissimo è possibile aprire il proprio account (anche contestualmente al processo di acquisto in farmasantachiara.it) che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario. Per informazioni aggiuntive www.paypal.it
Tuttavia, se non si è titolari di un conto PayPal nè si desidera aprirne uno, è possibile utilizzare il circuito PayPal per effettuare pagamenti utilizzando la propria carta di credito.

CARTA DI CREDITO (tramite PayPal)

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, PayPal, PostePay, Discover, Aura, Ricarica PayPal ed American Express. 

Sicurezza della Carta di Credito 

Poiché tutte le transazioni sono processate da PayPal, ai Clienti di farmasantachiara.it è garantita la massima sicurezza sull’acquisto. Gli operatori del Servizio Clienti di farmasantachiara.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Addebiti sulla carta di credito e processo dell'ordine

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, PayPal invierà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell’acquisto anche se l'ordine verrà materialmente processato in un secondo tempo.
In particolare, si precisa che gli ordini sono processati nei soli giorni feriali dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno pertanto processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico Bancario il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a farmasantachiara.it. Tale richiesta d’ordine viene confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti contenente i nostri dati bancari, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail ai recapiti indicati nella mail di conferma ordine entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo Farmacia Santa Chiara non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine e a rendere il bene oggetto dell'ordine nuovamente disponibile a stock per altri clienti.
Fatta salva la disponibilità immediata della merce, spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

CONTRASSEGNO ALLA CONSEGNA

Il pagamento in contrassegno alla consegna prevede una maggiorazione di costi a carico dell'acquirente ed è quindi un'opzione facoltativa che deve essere esplicitamente selezionata dal cliente nella pagina del Carrello, scegliendo la tipologia di spesa di spedizione definita appunto "contrassegno".
ATTENZIONE: Se indicherai il contrassegno come modalità di pagamento nella form di checkout, senza aver prima scelto le spese di spedizione appropriate, l'ordine verrà processato ugualmente ma la piattaforma assocerà al tuo ordine, in automatico, il metodo di pagamento "bonifico bancario anticipato" e resteremo pertanto in attesa di ricevere l'accredito per evadere il tuo ordine.

Per le consegne effettuate dal Corriere xxxx, il pagamento può' essere effettuato in una delle seguenti modalità:

- mediante assegno bancario o assegno circolare intestato a Farmacia Santa Chiara.
- in contanti fino all'importo massimo di 1.000 euro

NB: il pagamento in contrassegno è disponibile solo per ordini di importo complessivo non superiore ad euro 1.000,00. Se l'importo totale dell'ordine supera questo valore, l'opzione "contrassegno" non sarà disponibile fra le spese di spedizione.