GLI EVENTI DEL MESE

SunMonTueWedThuFriSat
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Legenda
Chiuso
Aperto al mattino
Aperto al pomeriggio
Apertura straordinaria
Evento

Spedizioni

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere xxxx ed il loro costo è da corrispondere in aggiunta al costo dei prodotti oggetto dell'ordine.
Al momento non è possibile effettuare spedizioni al di fuori del territorio Italiano: qualora l'utente desideri far recapitare il proprio ordine presso un altro Paese, è pregato di mettersi in contatto preventivamente con il supporto clienti tramite la form web presente alla pagina contatti di questo sito.

Nella pagina del Carrello, l'utente dovrà selezionare la modalità di spedizione applicabile in base alla destinazione (es. Italia peninsulare o Isole maggiori) e alla modalità di pagamento prescelta (es. con o senza contrassegno): da queste opzioni discende un differente costo di spedizione, che sarà reso noto al cliente in tempo reale direttamente nella pagina del Carrello, prima della conclusione dell'ordine.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni xxxx sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. 
Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. 
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. 

Al momento della spedizione dell’ordine, Farmacia Santa Chiara invia ai propri Clienti un’email contenente il numero di spedizione fornito dal Corriere.
I Clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito del Corriere, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Ricerca Spedizione”.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. 

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. 

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del Corriere che ha effettuato la consegna e di contattare il supporto clienti di farmasantachiara.it tramite la pagina Contatti di questo sito.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Farmacia Santa Chiara.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Farmacia Santa Chiara e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Farmacia Santa Chiara, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.